top of page

Metal Slug, Samurai Spirits, King of Fighters, tutte le novità dalla conferenza SNK IPO.


Questo 5 dicembre 2018 a Seul si è tenuta la SNK IPO conference. Le principali news che hanno fatto subito il giro del mondo sono l'uscita di Samurai Spirits nel 2019 come multipiattaforma e di King of Fighters XV nel 2020, sempre multipiattaforma. Inoltre ci sono stati gli annunci di vari titoli mobile, tra cui Metal Slug Attack che è già disponibile sugli store. Quello che però solo alcuni utenti presenti alla conferenza hanno notato è che nel panel presentato si può notare tra i nuovi titoli multipiattaforma anche il nome è l'immagine di un Metal Slug. Su questo gioco non è stato ancora dichiarato nulla, né titolo né data di uscita e di fatti non sappiamo ancora se sarà un nuovo capitolo della serie, come il precedente Metal Slug XX uscito in questo 2018, oppure una rimasterizzazione/raccolta dei precedenti capitoli come avvenuto nel 2006 con Metal Slug Anthology. Al momento non ci resta che restare sintonizzati e aspettare ulteriori informazioni.

Wallpaper di Metal Slug Attack per mobile

Trailer Samurai Spirits in uscita nel 2019

Trailer dell'ultimo capitolo di Metal Slug uscito per console (Metal Slug XX - 2018), in attesa del nuovo capitolo sconosciuto.

Trailer dell'ultimo capitolo di King of Fighters uscito per console (King of Fighters XIV - 2016), in attesa di King of Fighters XV nel 2020.

#SNK #MetalSlug #multipiattaforma #SamuraiShadown #mobile #mobilegame

...la tua community

bottom of page