Monster Hunter World: in arrivo The Witcher e Iceborne nel 2019


Da quando Monster Hunter World fece il crossover con Final Fantasy 14, ci ha preso gusto. Anche se sono ancora traumatizzato dalla ferocia del Behemoth e la difficoltà nell' affrontarlo...
Ma adesso, CD Projekt RED e Capcom annunciano una collaborazione speciale con The Witcher 3 Wild Hunt! La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter World mettersi nei panni di Geralt di Rivia che li porterà in una serie di missioni da Witcher.
Queste offriranno un’esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3 Wild Hunt con Monster Hunter: World.
I giocatori di Monster Hunter World potranno usufruire del suo stile di combattimento unico, fondendo la magia con l’arma bianca senza soluzione di continuità, assieme ad una dotazione da cacciatore di mostri. I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente.
Ma le novità non sono finite qui. La capcom ha annunciato una nuova espansione per il gioco: ICEBORNE!
Questa è la prima grande espansione di Monster Hunter World che includerà nuove quest, il G-Rank, mosse, armi e località da esplorare oltre ad una nuova mini campagna ambientata in una terra ghiacciata. Iceborne sarà disponibile come espansione singola (a pagamento) o in nuovo bundle con il gioco, il lancio è previsto per l'autunno 2019, il reveal è invece fissato per la primavera.

#MonsterHunterWorld #MonsterhuntercrossThewitcher #Iceborn #MonsterHunterWorld2019 #consolegaming #capcom