top of page

Override Mech City Brawl - Recensione


Override: Mech City Brawl è un gioco di combattimento di Mecha creato da Modus Games e The Balance inc .. Il giocatore può controllare 12 personaggi Mech diversi e combattere in arene modellate su città e paesi reali. Ogni Mech hanno differenti mosse e abilità e i giocatori possono anche personalizzare il proprio aspetto. I giocatori saranno in grado di sfidare altri giocatori nelle modalità Versus & Co-op locali e online o giocare una campagna per giocatore singolo. Nella modalità giocatore singolo è possibile affrontare la storia del gioco, dove in differenti scenari dovrete salvare la Terra dall' invasione degli xenomorfi (vedete il video per capire).

Mentre la modalità Co-op funziona alla Pacific Rim (come è citato nel video) ovvero che due giocatori o anche più di due, possono controllare un singolo mech e controllarne le rispettive parti, braccia e gambe, con le annesse abilità speciali con l' unione dei tasti quadrato e L1, L2, R1, R2. IL gioco è in continuo aggiornamento e non mancheranno le uscite di nuovi Mech, e anche skin.

Le battaglie sono divertenti e spassose, perchè si possono creare molte combo, e colpire il proprio avversario in molti modi, grazie anche alle armi che appaiono nello scenario e che si possono impugnare con entrambe le mani, o magari impugnare due spade in entrambe le mani. Detto questo, per i dettagli sul gameplay, vi lascio la visione del video qui riportato e pubblico sul nostro canale youtube. Perdonate i problemi di audio, e se troverete il commentary un pò bizzarro per rendere il tutto più comico possibile.

#Overridemechcitybrawl #mechbrawl #mechps4 #gameplay

...la tua community

bottom of page